Assistenza e consulenza informatica certificata

L'area sistemistica offre un ampio ventaglio di soluzioni, analizzando e proponendo un corretto piano di sviluppo informatico della rete, individuando gli standard di mercato che garantiscono la migliore qualità e longevità del progetto, assistendo l'azienda nel controllo e nello sviluppo del sistema, risolvendo i problemi di compatibilità dei sistemi e programmando l'ottimizzazione di tutti i servizi in rete.

Itaca Consulting ha costituito un team qualificato e con esperienza, la cui caratteristica principale è quella di possedere una buona formazione su diversi tipi di tecnologie, sistemi operativi e macchinari, così da poter gestire vari tipi di rete e sistemi complessi. Avvalendosi di consulenti ad ampio spettro, Itaca Consulting si propone come interlocutore unico, in grado sia di affiancare l'eventuale personale tecnico interno, sia di diventare il referente tecnico del cliente.

  • Strategia

    Fornire consulenza e suggerimenti alla direzione

  • Manutenzione

    Revisionare e mantenere gli apparati, gli applicativi e i servizi disponibili

  • Office Automation

    Servizi avanzati di email e condivisione cloud

  • Networking

    Servizi avanzati di rete webserver, mailserver, cloud share, vpn

  • Implementare

    Studiare e/o Sviluppare nuovi applicativi Software

  • Prevenzione

    Visite periodiche di controllo programmate

La soluzione per l'azienda

La necessità di ridurre i costi, aumentare la produttività, alimentare la crescita e rimanere flessibili, spinge società di ogni dimensione a valutare la convenienza economica e competitiva dell'esternalizzazione parziale o totale dei servizi (OUTSOURCING). A ciò si aggiunge il fatto che, nello scenario informatico attuale, la tecnologia è in fase di rapida innovazione e richiede un continuo aggiornamento del personale tecnico e manageriale mentre la disponibilità di risorse umane adatte alle nuove realtà scarseggia considerevolmente. Per il sistema informativo, di importanza strategica per il vantaggio competitivo di un'Azienda, la scelta dell'outsourcing dei servizi è dunque la soluzione operativa più valida e conveniente. Con MYNET proponiamo in outsourcing due servizi tra loro strettamente connessi: da un lato la risoluzione di guasti hardware, dall''altro l'assistenza di natura sistemistica.

Monitoraggio

Monitorare lo stato dei sistemi del cliente.

Assistenza telefonica

Assistenza telefonica dedicata per ogni problematica su client.

Teleassistenza

Risoluzione remota delle problematiche, senza costi.

Tempi garantiti

Garanzia contrattuale sulle tempistiche di intervento.

Prevenzione

Visite periodiche di controllo programmato per verificare il buon funzionamento degli automatismi.

Personalizzazione

Analisi dei dati di acquisto dei clienti e le modalità di utilizzo del servizio.

Ancora non sei convinto?

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